Il WWE Hall of Famer “Stone Cold” Steve Austin è ampiamente riconosciuto come uno dei più grandi wrestler professionisti che siano mai entrati in un ring. È tornato dal ritiro solamente per un match inaspettato a WrestleMania 38 contro Kevin Owens, che è stato molto acclamato sia dai fans che dai wrestlers stessi. Ora sembra che Austin abbia rivelato una storia molto interessante in cui dichiara di aver avuto un momento di convivialitá con Brock Lesnar e Pat McAfee dopo quell’edizione dello Showcase of Immortals. Come anticipato prima, il Texas Rattlesnake ha affrontato Kevin Owens in un No Holds Barred Match, subendo anche un bel po’ di “bumps” durante lo stesso. Alla fine, Austin si è alzato in piedi, ha vinto, e ha festeggiato nell’unico modo che conosceva.

La “festicciola” con Brock Lesnar e Pat McAfee.

La sera dopo, nel Main Event di WrestleMania Sunday, Brock Lesnar ha affrontato Roman Reigns per determinare il nuovo WWE Undisputed Universal Champion. Alla fine, è stato il Tribal Chief ad uscirne vincitore. In un’intervista per TMZ Sports, Steve Austin ha condiviso una storia molto interessante accaduta dietro le quinte di quell’edizione. Austin ha rivelato di essersi unito a Brock Lesnar e Pat McAfee, bevendo qualche drink nel camerino di The Beast Incarnate:

Quindi, lo show inizia. Vado là fuori, Stunner a destra e a manca. Brock Lesnar finisce il suo match, quello con Roman Reigns. E io e Brock volevamo passare un po’ di tempo insieme e bere qualche cocktail per cominciare, e lui dice: “Ehi amico, hai qualcosa?”, Ho detto, “sì”. Dice “nel mio spogliatoio”. Quindi, eravamo io, Brock Lesnar, Larry (uno degli allenatori che è lì da sempre) e Pat McAfee. Allora iniziamo a passarci la bottiglia. Prima stavamo bevendo da piccole tazze, poi siamo passati direttamente alla bottiglia, e abbiamo bevuto quasi un litro di Maker’s Mark in circa un’ora, poi siamo andati via. Ho sentito che un paio di quei ragazzi si sono svegliati con forti mal di testa”.

Ecco il video integrale dell’intervista, dove si discute anche di molto altro: