Durante l’evento NJPW Resurgence di domenica sera sono state rivelate alcune spiacevoli notizie: gli Aussie Open rinunceranno ad entrambi gli IWGP Tag Team e Strong Openweight Tag Team Championships a causa dell’infortunio di Mark Davis.
Durante Resurgence, Kyle Fletcher è salito sul ring e ha annunciato la notizia, sottolineando che lui e Davis non avrebbero potuto difendere gli IWGP Tag Team Championship a Dominion a giugno. Originariamente, Fletcher e Davis avrebbero dovuto difendere i titoli contro EVIL e Yujiro Takahashi e i Bishamon (Hirooki Goto e YOSHI-HASHI). Il match sarà ora EVIL e Takahashi contro Goto e YOSHI-HASHI, con in palio entrambe le copie di titoli IWGP Tag Team e Strong Openweight Tag Titles.
Prima della notizia di stasera, gli Aussie Open detenevano i titoli IWGP Tag Team da quando avevano sconfitto i Bishamon l’8 aprile durante NJPW Sakura Genesis 2023. È stato il loro primo regno da campioni. Fletcher e Davis erano al loro secondo regno come Strong Openweight Tag Team Champions, iniziato dopo aver sconfitto gli allora campioni Motor City Machine Guns (Alex Shelley e Chris Sabin) e Hiroshi Tanahashi e Kazuchika Okada in un match a tre a NJPW Capital Collision 2023 il 15 aprile. Fletcher e Davis fanno parte della stable di Will Ospreay, United Empire, e lo sono dal settembre 2021.