È iniziata la settimana che ci porterà a Night of Champions, PLE che si terrà in Arabia Saudita sabato. Tra tanti match titolati ce ne sarà uno senza titoli in palio, ma non per questo meno importante, ovvero la rivincita di Backlash tra Cody Rhodes e Brock Lesnar. La bestia non ha preso bene quella sconfitta e ha ottenuto il rematch dopo aver estromesso Rhodes dalla corsa al nuovo titolo di pesi massimi e questa notte si è creato un importante vantaggio in vista del loro match in terra araba.
L’orgoglio arma a doppio taglio
La puntata di Raw è iniziata subito col botto, letteralmente. Cody Rhodes era appena arrivato in arena ed è stato brutalmente assalito da Brock Lensar che lo ha scaraventato un po’ dappertutto nel backstage, chiudendo la sua opera di demolizione con un durissimo colpo al braccio sinistro di Rhodes utilizzando un barile. Nel corso della serata Lesnar è salito sul ring e ha lanciato una Open Challenge per Night of Champions convinto che Rhodes non sarà in grado di combattere. L’American Nightmare mosso come sempre dall’orgoglio si è presentato sul ring con un vistoso tutore al braccio sinisto e del ghiaccio, ma nulla ha potuto contro la furia di Lesnar che ha applicato per oltre trenta secondi la Kimura Lock sul braccio infortunato.
La puntata di Raw si è poi conclusa con una visita nello spogliatoio di Rhodes da parte di Triple H. The Game ha provato in tutti i modi a convincere Rhodes a rinunciare al match di Night of Champions in queste condizioni, parlando addirittura di braccio rotto. Cody non ha voluto sentire alcuna ragione e ha confermato, nonostante i vari tentativi di Triple H, che sarà in Arabia e salirà sul ring contro Lesnar perché non è tornato a Raw per essere un codardo e scappare dalle sfide.