Sicuramente l’era del ThunderDome rimarrà per sempre ricordata come una delle più particolari, viste le circostanze nelle quali si è svolta, e nonostante vi siano molti pensieri contrastanti a riguardo, ha comunque dato vita a diversi debutti in ring, come ad esempio quello di Dominik Mysterio, il quale ad oggi è uno dei heel più odiati nella compagnia di Stamford. Debuttare in quel periodo ha in un certo senso aiutato Dominik a famigliarizzare con l’ambiente, data l’assenza del pubblico. Al ritorno del pubblico dal vivo però, Dominik non ha avuto difficoltà ad abituarsi.
Dominik ha di certo ringraziato tutti quelli che lo hanno aiutato a rendere la situazione più facile, soprattutto le superstar con le quali lavorava regolarmente. In quel periodo Dominik lavorava a fianco di suo padre, il quale gli è di sicuro servito come enorme opportunità di imparare il più possibile.
Parlando con G-Moniy, Dominik ha dichiarato quanto segue:”Semplicemente mi è piaciuto il modo nel quale mi venivano spiegate le cose. Ho iniziato al ThunderDome, e non appena siamo tornati al pubblico dal vivo, io ero assieme a mio padre e John Cena a lottare contro Roman Reigns e gli Usos. Vi erano 5 dei lottatori più grandi del mondo del wrestling nello stesso ring, e poi c’ero io. Quella transizione, il fatto che fossi in grado di stare dietro a tutto, era semplicemente fantastico, ed il modo nel quale mi hanno guidato verso quella transizione è stato fantastico.”