Jake “The Snake” Roberts è un lottatore che è riuscito ad avere una carriera leggendaria senza mai detenere alcun titolo in WWE, per non parlare di un titolo mondiale. Parlando sul suo podcast, “The Snake Pit“, Roberts ha condiviso le sue speranze per quanto riguarda la carriera di Cody Rhodes, e questo include un lungo regno con uno dei titoli mondiali della federazione.
“Gli auguro il meglio. Lo faccio davvero“, ha detto Roberts. “Spero che vada fino in fondo. Spero che diventi un campione e detenga il titolo per un lungo periodo di tempo. È solo una questione di ciò che la gente lassù vuole“. Roberts ha definito Rhodes un gentiluomo e un uomo d’affari e ha dichiarato che ha tutto il necessario per essere una grande star.
Roberts e Rhodes hanno avuto numerose interazioni in All Elite Wrestling, con Rhodes che è stato anche quello che ha chiamato Roberts per portarlo nella nuova compagnia. Roberts è stato abbinato come manager di Lance Archer, che era l’avversario di Rhodes a Double or Nothing 2020. La coppia si è affrontata in un match per decidere il primo campione TNT, con Rhodes che se ne andò vittorioso. Rhodes avrebbe lasciato la AEW all’inizio del 2022, tornando in WWE con un tre match memorabili contro Seth Rollins nei prossimi mesi.
Dopo aver affrontato un infortunio che gli ha fatto perdere la seconda metà del 2022, Rhodes è tornato nella Royal Rumble 2023, vincendola e guadagnandosi l’opportunità di affrontare Roman Reigns nell’evento principale di WWE WrestleMania 39. Rhodes ha perso contro Reigns in modo controverso, con i fan che discutono ancora oggi se la WWE abbia commesso o meno un errore non riuscendo ad incoronare Rhodes.