Night of Champions, il secondo Premium Live Event WWE di maggio, si sta svolgendo in questi minuti a Gedda, Arabia Saudita. Dopo l’incredibile opener che ha incoronato Seth Rollins nuovo World Heavyweight Champion, si è tornati subito all’azione per quello che sarà, molto probabilmente, solo il primo capitolo della rivalità generazionale tra Trish Status e Becky Lynch. Vediamo come è andata.
Becky Lynch parte aggressiva, ma Trish Stratus non è da meno: inizio tutto della Hall of Famer
Nonostante l’inizio aggressivo di The Man, grazie all’aiuto delle scalette Trish riesce a prendere il sopravvento, riuscendo a connettere diverse manovre ed a portare l’incontro “dalla sua parte”, soprattutto dopo l’esecuzione di un Tornado DDT.
Il tifo è, come previsto, tutto per la moglie di Seth Rollins, che però subisce per diversi minuti l’offensiva a terra della WWE Hall of Famer. Reazione minima dell’irlandese, ma Stratus la riporta giù nuovamente con un Neckbreaker.
The Man però risorge, comeback e pubblico on fire: vittoria, però, solamente sfiorata
Lynch però reagisce e cambia la direzione del match: comeback, Bexploder e Leg Drop, ma solo conto di due. Comincia ora il dominio di The Man, che però viene quasi subito interrotto da una Stratus che mostra un atletismo invidiabile. Highlights e near falls dopo una Hurricanarana dal paletto per la canadese, ma il tentativo di Stratusfaction va a vuoto.
Becky Lynch allora reagisce, l’azione va da una parte all’altra. Le due non riescono però ad eseguire le loro manovre migliori, evitandosele l’una dopo l’altra. Diversi tentativi anche di sottomissione, prima con una Sharpshooter e poi con una Boston Crab, ma l’equilibrio regna sovrano.
Trish sfiora la vittoria con il suo Chick Kick, il match è nelle sue mani… anzi no
Incredibile però il kick-out dell’irlandese al Chick Kick “outta nowhere”, con la canadese vicinissima alla vittoria. Ed è qui che, peccando di superbia, finisce vittima della Disarmer. Ma l’esperienza paga, Trish reagisce e, grazie ad un’incredibile ring positioning, riesce a salvarsi mettendo un piede sulle corde dopo l’esecuzione della Manhandle Slam.
ZOEY STARK! Aiuta Trish e regala la vittoria alla canadese: Lynch derubata
Ed è qui che il match si chiude, perché, a sorpresa, Zoey Stark sbuca letteralmente da sotto il ring. Becky Lynch, vicinissima alla vittoria, finisce preda della Z-360. Lanciata sul ring dall’ex NXT, The Man si becca anche la Stratusfaction vincente che vale l’1,2,3 decisivo. L’incontro va a favore della Hall of Famer ma, siamo certi, la rivalità è lontanissima dall’essersi chiusa.