Da qualche settimana a questa parte non vediamo più Braun Strowman, membro del roster di Raw che negli ultimi mesi aveva fatto coppia con Ricochet. Purtroppo oggi il monster among men ha confermato su instagram di essersi recato in Alabama per operarsi al collo. I tempi di recupero non sono stati ancora confermati, ma considerando la tipologia di infortunio è molto probabile che non lo rivedremo fino alla prossima Road to WrestleMania.
“Il recupero inizia oggi!”
” La strada per il recupero inizia oggi! Il dottor Cordover si è occupato dell’intervento di fusione sulle mie vertebre c4 e c5. Grazie come sempe alla WWE per prendersi cura della nostra salute. E’ stato spaventoso scoprire di dover svolgere quest’operazione, ma mi sono stati affianco durante tutta questa situazione. Ci vorrà un po’ per tornare al top della forma, ma non vi preoccupate, tornerò!”
Brutte notizie quindi per i fan dell’ex campione universale, che però sembra star mantenendo un atteggiamento positivo di fronte a questa brutta situazione. Noi di Zona Wrestling non possiamo far altro che augurare una buona guarigione a Braun sperando di poterlo rivedere in azione il prima possibile.