Ora che Jimmy Uso ha deciso di mettersi definitivamente contro il Tribal Chief, l’attenzione si è focalizzata su suo fratello, Jey Uso, il quale nella prossima puntata di SmackDown dovrà fare una scelta molto difficile, decidere se seguire la Bloodline o suo fratello Jimmy.
Nella puntata di questo lunedì di Monday Night RAW, Paul Heyman ha dato l’ultimatum a Jey Uso, implorandolo di fare la scelta giusta o di soffrire la stessa fine di suo fratello, il quale ha ricevuto una Samoan Spike da parte di Solo Sikoa dopo essersi rifiutato di riconoscere Roman Reigns come Tribal Chief.
Prima del verdetto finale su Jey Uso, Solo Sikoa – l’Enforcer di quello che resta ormai della Bloodline – ha messo in guardia Jey e tutti quelli che dovessero decidere di mettersi contro la Bloodline. Come si evince dal Tweet, Solo ha postato una vecchia foto che lo ritrae assieme alla fu Bloodline al completo, con delle X rosse su Samy Zain e Jimmy Uso, per indicare che non fanno più parte della stable.
Oltre a tutto ciò, circolano tutt’ora voci sul possibile ingresso di Rikishi nella storyline. Gli indizi che fanno pensare a ciò sono presenti nella timeline degli ultimi Tweet di Rikishi, con l’ultimo che cita “È il nostro turno…”, facendo pensare che Rikishi abbia dato agli Usos l’approvazione per prendere in mano la situazione.
Inoltre vi sono anche in giro delle voci riguardo alla possibilità di sentire da parte di Rikishi delle scuse verso Reigns per il comportamento dei gemelli. Se Jey dovesse andare a fianco di suo fratello Jimmy, tutto ciò potrebbe portare ad un match di coppia. Se invece la decisione fosse l’opposta, allora Jimmy si ritroverebbe sulla Island of Relevancy ad affrontare tutto il resto della famiglia.