La WWE, fresca di acquisizione da parte di Endeavor con conseguente fusione con la UFC, si trova nel bel mezzo della partita per il rinnovo dei contratti televisivi. Al momento Raw va in onda su USA Network, mentre SmackDown su Fox, tuttavia non è da escludersi che i due tv show possano trovare case altrove, su altre emittenti. Nel bel mezzo della negoziazione dei contratti tv, parimenti non è da escludersi che vengano apportate modifiche alla scenografia dei due show. Raw e SmackDown potrebbero avere dei nuovi set.
Nuovi set per Raw e SmackDown?
Sembra che la WWE, nel bel mezzo della partita per il rinnovo dei contratti tv, stia valutando di modificare la scenografia dei suoi due show principali, ossia Raw e SmackDown. È quanto riportato da Ringside News; secondo le informazioni raccolte, sia l’acquisizione da parte di Endeavor che le trattative con le emittenti tv, potrebbero portare la WWE a cambiare i set dei propri tv show principali. Sul fronte delle negoziazioni, per quanto riguarda Raw si è già chiusa la finestra temporale di negoziazione in esclusiva con NBC Universal, mentre sul lato SmackDown Fox per ora ha ancora l’esclusiva.
Exciting things are happening in the WWE, and there might be new TV sets coming soon. While we await those, let’s appreciate the current RAW and SmackDown sets.
— Steve Carrier (@steve_carrier) June 7, 2023
We were told that, “with the merger, and tv rights deals, everything like that is under review.”