Che sia a Raw o SmackDown i campioni di coppia Kevin Owens e Sami Zayn sono pronti a nuove sfide e non mancano i tag team pronti a reclamare un’opportunità titolata. Dopo aver sconfitto l’Imperium lunedì, i campioni stanotte hanno scoperto quali saranno i loro prossimi sfidanti, una title shot che è stata assegnata attraverso un gauntlet match, tipologia di incontro spesso scelta per determinare #1 contender in singolo, questa volta estesa anche ai tag team.
Gli inglesi non vanno sottovalutati
Ad aprire le danze nel gauntlet match sono stati gli Street Profits e i Brawling Brutes composti da Sheamus e Ridge Holland. Il periodo negativo per gli ex campioni di coppia prosegue e in pochi minuti Dawkins è stato schienato dopo un Brogue Kick. Una situazione che si è ripetuta poco dopo con Carl Anderson degli OC, mentre è stato Holland ad eliminare Del Toro e Cruz del LWO. Gli Hit Row hanno provato a sorprendere i Bruti, ma un Brogue Kick ha spedito immediatamente al tappeto Top Dolla, chiamato Flop Dolla da Michael Cole.
Dopo la piazza pulita fatta dai Brawling Brutes è stata la volta dei Pretty Deadly. I due team nelle ultime settimane hanno avuto diversi confronti e il confronto sul ring di stanotte è stato più lungo degli altri 2vs2 del gauntlet match. I Brawling Brutes sembravano in controllo e pronti a sconfiggere anche gli ultimi avversari, ma dopo un tag cieco Prince ha sorpreso Sheamus con un leg drop dalla terza corda aggiudicandosi l’incontro.
I Pretty Deadly a poco più di un mese dalla promozione nel Main Roster si sono guadagnati una title shot e subito dopo la fine dell’incontro hanno avuto un confronto con i gli Undisputed champs Owens e Zayn. Dalla rampa i campioni hanno invitato gli inglesi a lasciare il ring dopo una celebrazione della vittoria che stava andando per le lunghe. Wilson e Prince hanno risposto ironizzando sul look di Zayn e hanno detto di essere pronti a festeggiare a lungo la vittoria dei titoli. Una cantilena che ha spazientito Kevin Owens e questa volta anche Zayn si è detto pronto a salire sul ring, invece di calmare il compagno. I canadesi si sono precipitati quindi sul quadrato, ma i Pretty Deadly sono riusciti a darsi la fuga evitando lo scontro fisico. Il match titolato si terrà tra due settimane, nella puntata di SmackDown a Londra che precederà Money In The Bank.