I Good Brothers sono tornati in WWE lo scorso inverno, con una apparizione decisamente a sorpresa al fianco di AJ Styles in quel di Raw nonostante avessero ancora dei booking con NJPW nei mesi successivi. Dopo l’addio alla federazione di Stamford nel 2020, i due hanno combattuto ad Impact durante il periodo pandemico, affermando di essere stati davvero felici alla corte dell’ex TNA.
La scadenza naturale del loro contratto, l’inverno scorso, ha portato prima ad un prolungamento momentaneo, fatto solamente per discutere del nuovo accordo che era davvero in dirittura d’arrivo secondo Karl Anderson. Quest’ultimo ha infatti recentemente affermato che “l’offerta di Impact era ottima ed eravamo pronti per firmare il nuovo contratto. Ma avevamo alcune cose da fare prima, compresi alcuni show in Giappone molto importanti”. Questo periodo di attesa ha dunque scombinato tutti gli scenari, visto che quello che è accaduto i giorni seguenti ha dell’incredibile.
In seguito a questa scelta, infatti, Impact ha dunque offerto solamente un breve accordo provvisorio, lasciando strada libera alla WWE. Proprio nel giorno della scadenza del contratto “breve”, Triple H ha scritto ai due secondo Anderson, chiedendo la disponibilità di tornare. I Good Brothers non hanno ovviamente esitato, lasciando Impact a bocca asciutta e tornando a Stamford con un contratto molto particolare di cui vi abbiamo già parlato mesi fa.