Tra due settimane, a Londra, si terrà Money In The Bank. Il PPV è uno dei più attesi dai fan della WWE, soprattutto per il ladder match che caratterizza l’evento. Quest’anno, rispetto agli ultimi due anni, l’incontro valido per la valigetta è ricco di star in rampa di lancio, in particolare L.A. Knight. L’ovazione ricevuta dal wrestler la scorsa notte a Raw ha dimostrato, ancora una volta, quanto sia over tra i fan. Nonostante questo (e i rumours) che circolavano negli ultimi tempi, Knight potrebbe non essere il vincitore del Money In The Bank Ladder Match.
Il commento
Lo scorso 7 giugno, Ringside News aveva riportato che, sebbene le voci in circolo confermassero la vittoria di Knight a MITB, il wrestler non vincerà la valigetta. E’ lecito anche ricordare che, sempre il sito, aveva anticipato l’aggiunta di Logan Paul al ladder match del prossimo 1 luglio. BWE, rispondendo a un fan su Twitter, ha scritto:
“Tutti sanno quanto lui sia over. E’ un jackpot per il management. E’ così over che hanno dovuto prendere in considerazione un’altra opzione per bilanciare le cose. E’ sempre stato considerato un contendente per la vittoria, ma non un vincitore. Quindi, prepariamoci.”
L’account, poi, ha anche affermato che il wrestler riceverà un push nonostante il risultato di MITB. Vedremo come andranno le cose ma siamo sicuri che, in caso di mancata vittoria di Knight a Money In The Bank, molti fan rimarrebbero amareggiati.