Ormai le notizie sul ritorno di Randy Orton potrebbero riempire una categoria a parte del nostro sito. Da quelle catastrofiche che parlano di una carriera finita per lui a quelle più ottimistiche che raccontano di un Randy Orton che sarebbe in forma e pronto a tornare da un momento all’altro. In mezzo tante altre notizie fondate su indiscrezioni che allungano o accorciano i tempi del suo ritorno.

Cosa è meglio in questo ambito di una bella notizia da una fonte di prima o seconda mano? A darcela è niente meno che Kurt Angle, uno dei wrestler più amati degli ultimi vent’anni. Il campione olimpico di Atlanta 1996 ha rivelato che Orton si è ripreso completamente dall’intervento alla schiena e che sarebbe in attesa di un prossimo ritorno: “Sta bene. Si è ripreso dall’intervento alla schiena. Credo che tornerà molto presto. Sta molto meglio”.

A novembre Angle non era stato così ottimista, anzi, parlava apertamente di una minaccia alla carriera del Legend Killer: “La schiena controlla tutto. Non si può fare nulla quando la schiena fa male. Vi faccio un esempio. Randy Orton è stato appena operato alla schiena. Non poteva letteralmente fare nulla e si spera che questo intervento gli salvi la carriera. Questo vi fa capire quanto i problemi alla schiena possono influire su un wrestler professionista”