Paul Heyman è stato ospite al “The Pat McAfee Show”, dove gli è stato chiesto quale Superstar della WWE vorrebbe che affrontasse Roman Reigns, e Heyman ha avuto una risposta filosofica: “sé stesso”!
“La più grande sfida di Roman nella vita è superare se stesso. Il Roman Reigns di domani deve essere migliore del Roman Reigns di oggi, e il Roman Reigns di due giorni fa deve essere migliore del Roman Reigns di domani. Quindi l’unico vero ‘sfidante’ di Roman Reigns è lui stesso, che deve essere costantemente migliore; non potrà mai raggiungere un vero picco perché una volta raggiunto il picco, è finita, abbiamo raggiunto l’apice, è ora di andare a fare qualcos’altro. Ma sfidando sé stesso a essere domani più grande di oggi… allora ci evolviamo costantemente e il Tribal Chief diventa sempre migliore”.
Heyman ritiene che Roman sia solo nella fase “sophomore”, al secondo anno, della sua carriera e pensa che abbia la possibilità di rimanere in vetta più a lungo di quanto la gente si aspetti, dato che, a detta sua, “non si adagerà mai sugli allori”.