Nell’ultima puntata di SmackDown, secondo quanto trapelato nelle ultime ore, Vince McMahon avrebbe apportato diverse modifiche allo script. I fan hanno manifestato apertamente il loro dissenso e anche le superstar non avrebbero reagito favorevolmente alle novità, mostrando malumore nel backstage. Stando ad alcuni report che hanno iniziato a circolare poco fa, anche HHH avrebbe reagito negativamente all’intromissione di McMahon nella puntata di SmackDown.
La reazione
Il noto account Twitter, BWE, ha riportato che questo lunedì ci sarà un meeting interno in WWE. La decisione è stata presa in quanto, Triple H, non avrebbe apprezzato le azioni di McMahon di questo venerdì:
“Tornando alla realtà…ho chiesto alcune cose. Ci sono stati diversi cambiamenti che sono accaduti. A molti talenti non è piaciuta l’interferenza di Vince McMahon. Ma ci è stato riportato che Nick Khan e HHH non hanno apprezzato la puntata di SmackDown, reputandola brutta. Domani ci sarà un meeting. Vi terremo aggiornati”.
Ricordiamo che, nonostante la cessione a Endeavor, a McMahon spetta ancora l’ultima parola riguardo alle faccende della WWE. Vedremo, quindi, cosa accadrà e se ci saranno ulteriori modifiche dopo il meeting pianificato.