La WWE si prepara a sbarcare a Londra questo fine settimana, ma l’ambiente è già rovente. Infatti, sabato si terrà Money In The Bank: il main event della serata, ovviamente sarà la Bloodline Civil War. Riguardo al match tra Usos, Solo Sikoa e Roman Reigns si sono scatenati diversi rumours. Stando a quanto riportato da Wrestle Votes, infatti, la compagnia avrebbe preparato due possibili finali per il match. Ringside, però, ha smentito la notizia affermando che il team creativo non sa nulla riguardo al finale dell’incontro di sabato.
Cosa sappiamo
Sempre secondo Ringside News, solo una cerchia ristretta di persone conosce i piani per la Bloodline. Triple H, Vince McMahon, Roman Reigns, Paul Heyman, il capo degli scrittori di SmackDown e Michael Hayes sono gli unici a conoscere le scelte riguardanti il gruppo capitanato dal WWE Undisputed Universal Champion.
“C’è solo un finale per sabato ed è stato deciso diverso tempo fa e sarà ciò che accadrà. Questi report sono semplicemente FAKE NEWS
Sappiamo di un report in cui si parla di una divisione interna al team creativo WWE riguardo alla direzione della Bloodline per Money In The Bank. Possiamo confermare che non c’è nulla di vero.
La WWE mantiene grande riserbo riguardo alle vicende della Bloodline ma non dibattiti al riguardo”.