Nonostante la sua popolarità, LA Knight è stato escluso dalla card di WrestleMania 39, dove già allora questa decisione fece rumoreggiare i fans, con la magra consolazione della partecipazione alla Andre The Giant Memorial Battle Royal, che ha avuto luogo nell’edizione di SmackDown precedente a Mania. Ma quest’anno con tutta probabilità andrà diversamente.
LA Mania
Intervistato da BT Sport, LA Knight ha parlato della sua esclusione da WrestleMania 39:
“Ho lasciato che questo episodio rimanesse lì dov’era, avevo sfogato tutta la mia rabbia e frustrazione la sera prima, perché mi sentivo molto gratificato dalla reazione che Los Angeles mi aveva riservato a SmackDown la sera prima. È stata grande, enorme, e mi ha fatto arrabbiare ancora di più il fatto di non avere qualcosa da fare il giorno dopo. A quel punto, però, ho dovuto dire: “Beh, è quello che è, arrivederci e grazie”, e me lo sono lasciato alle spalle. Quindi non mi sono mai seduto a pensarci, a rifletterci, o altro. Un’esclusione clamorosa? Sì. Forse anche un errore, non lo so. Ma siamo qui e ci rifaremo”.
Ormai il tifo per LA Knight è incontenibile, ed è davvero difficile pensare ad una WrestleMania senza di lui, quest’anno.