Divertente segmento andato in onda questa notte a Dynamite. Dopo essere stati assegnati insieme nel torneo tag team della AEW, il campione del mondo MJF ed Adam Cole dovranno fare squadra, anche se non per loro scelta. Se Adam Cole non sembra entusiasta, diversa è la questione per MJF, che invece sembra riporre molte speranze ed aspettative sull’ex leader dell’Undisputed Era.

Questa notte a Dynamite abbiamo visto MJF interrompere Adam Cole e Renee Paquette. MJF ha fatto i complimenti ad Adam Cole per la geniale idea di darsi malato a Forbidden Door. Freeman ha detto di essere rimasto davvero colpito da questa idea e che avrebbe voluto averci pensato lui. Adam Cole ha ribadito di essere stato realmente malato domenica (tanto che anche la sua compagna Britt Baker questa notte è indisponibile) ma MJF è sembrato non dare peso alle sue parole. Secondo MJF il torneo è una grande opportunità per Adam Cole. Non potendo battere almeno ha l’opportunità di arrivare da qualche parte.

MJF ha poi chiesto ad Adam Cole di vedersi nel weekend per conoscersi meglio, dato che sono partiti con il piede sbagliato. Cole sembra avere accettato l’invito. MJF ha poi detto di avere un regalo per Cole dato che diventeranno AEW Tag Team Champions. MJF ha -infatti- mostrato una maglietta con scritto “Better Than You Bay Bay”, che ha detto essere ora disponibile per l’acquisto online. Cole non è rimasto impressionato e si è allontanato.