LA Knight ha collezionato dei bei ricordi per quanto riguarda il proprio periodo trascorso ad IMPACT Wrestling, ma avrebbe voluto che il suo tempo con la promotion fosse finito molto prima. Knight, che lavorava sotto il nome di Eli Drake, è stato ad IMPACT dal 2015 al 2019, riuscendo anche a diventare campione del mondo IMPACT per una volta.
Il periodo di Eli Drake.
Knight ha riscosso molto successo durante il suo periodo con IMPACT Wrestling, ma attualmente è una delle superstar più popolari nel roster principale della WWE. Parlando al podcast My Love Letter to Wrestling di Mark Andrews, Knight ha ammesso di avere opinioni contrastanti sul suo periodo ad IMPACT:
“Ho sensazioni molto miste. Voglio dire, guarda, quella è stata la prima volta che ho visto soldi veri e ho fatto soldi veri nel wrestling. Quindi sì, è stato molto divertente, ma c’è anche molta frustrazione per non aver lasciato prima la federazione, non perché ci fosse necessariamente un problema lì, ma solo perché ho avuto l’opportunità di venire qui prima. Ma sono stato attirato da quel denaro malvagio e malvagio. E sai, quindi alla fine si trattava di rendermi conto che avevo raggiunto il massimo che potevo lì per quanto mi riguardava. E anche se mi veniva offerto meno qui per iniziare, considerando che il potenziale è molto più grande, mi sentivo che avrei dovuto scommettere su me stesso alla fine“.