Il 14° evento Money in the Bank si tiene la sera dell’1 luglio 2023 a partire dalle 21:00 ora italiana. La location scelta per l’evento è l’O2 Arena di Londra che ci permetterà di assistere allo show in un orario straordinariamente favorevole.
I momenti clou della serata sono rappresentati dai due match con la scala, che assegneranno le due valigette contenenti la possibilità di sfidare un campione in qualsiasi momento. Nel match maschile, i partecipanti saranno Ricochet, Shinsuke Nakamura, LA Knight, Santos Escobar, Butch, Damian Priest e Logan Paul, che si è unito all’ultimo momento. Nel match femminile, si contenderanno Zelina Vega, Becky Lynch, Zoey Stark, Iyo Sky, Bayley e Trish Stratus.
Oltre a questi incontri, ci sono due scontri molto attesi. Il primo è valido per il titolo dei Pesi Massimi, con Finn Balor che sfiderà il campione Seth Rollins. L’altro incontro di grande interesse è la guerra interna della Bloodline, con gli Usos che hanno voltato le spalle a Roman Reigns e Solo Sikoa e li sfideranno in un Tag Team Match. Si parla poi di un “terzo main event” che potrebbe addirittura essere il match principale della serata: Cody Rhodes contro Dominik Mysterio.
WWE Money in the Bank 2023: risultati in diretta
- Men’s Money in the Bank Ladder Match: Damian Priest batte Ricochet, Shinsuke Nakamura, LA Knight, Santos Escobar, Butch e Logan Paul
- WWE Women’s Tag Team Championship: Raquel Rodriguez & Liv Morgan battono Ronda Rousey & Shayna Baszler e diventano le nuove campionesse
- Intercontinental Championship: Gunther (c) batte Matt Riddle
- Cody Rhodes batte Dominik Mysterio
- Women’s Money in the Bank Ladder Match: Iyo Sky batte Zelina Vega, Becky Lynch, Zoey Stark, Bayley e Trish Stratus
- World Heavyweight Championship: Seth “Freakin” Rollins batte Finn Balor
- Bloodline Civil War: Gli Usos battono Roman Reigns & Solo Sikoa