Anche se non ha vinto il Money in the Bank ladder match maschile, Triple H ha speso buone parole per LA Knight durante la conferenza stampa post-show, rimarcando il concetto di attesa per quanto riguarda l’eventualità di vederlo campione, un giorno. Quel giorno potrebbe arrivare prima del previsto.

Sarà lui il prossimo US Champion?

Prima di Money in the Bank, la WWE potrebbe aver fornito un indizio sulla prossima faida per il titolo degli Stati Uniti, durante il tour nel Regno Unito. È emerso un filmato da un house show a Dublino, in Irlanda, il 29 giugno, dove Austin Theory celebra la sua vittoria su AJ Styles per il titolo, con Knight che coglie l’occasione per abbattere Theory e festeggia sollevando lo US Title sul ring.

Austin Theory detiene lo United States Championship da Survivor Series: WarGames, PLE che risale a novembre 2022. Nonostante i fan lo volessero vincitore della valigetta del MITB, l’idea che LA Knight possa diventare il nuovo campione degli Stati Uniti sembra li esalti. Chissà se sarà lui a detronizzare Theory e concquistare il suo primo alloro in WWE.