Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova punta di Impact. Ci stiamo avvicinando sempre di più a Slammiversary. Dopo l’attacco subito settimana scorsa, i Motor City Machine Guns stasera affronteranno Lio Rush e Nick Aldis. Immergiamoci quindi nella puntata!
Eddie Edwards sconfigge Frankie Kazarian (3 / 5)
Decisivo il contributo di Alisha che colpisce Frankie Kazarian con una Kendo stick. Successivamente nel backstage lo sconfitto si rivolge alle telecamere, proponendo a Eddie Edwards la sfida decisiva a Slammiversary. Potrà portarsi Alisha, però anche Frankie Kazarian verrà con sua moglie, ovvero Traci Brooks.
Rich Swann e Sami Callihan sconfiggono Champagne Singh e Shera [N.C.]
Jonathan Gresham sconfigge Angels (2 / 5)
Dopo il match il vincitore vuole dare la mano allo sconfitto. Deaner sale sul ring e ne dice quattro ad Angels. Quest’ultimo però rifiuta le parole del suo capo, dà la mano a Jonathan Gresham e con lui lascia il ring.
PCO sconfigge Good Hands [N.C.]
Dopo il match John Skyler vuole attaccare Scott D’Amore, che era al tavolo di commento. Il presidente di Impact però lo mette al tappeto. Arriva Bully Ray che distrae Scott D’Amore e PCO, il quale viene colpito alle spalle da Steve Maclin. Comincia uno spietato attacco nei confronti del Frankestein di Impact, mentre Scott D’Amore viene ammanettato al ring. PCO viene portato fuori dall’arena, cosparso di benzina e alla fine viene pure appiccato il fuoco su di lui.
Gisele Shaw sconfigge Courtney Rush (2 / 5)
Lio Rush e Nick Aldis sconfiggono Motor City Machine Guns (3,5 / 5)
Finisce così la puntata, con la vittoria sporca ad opera di Lio Rush. Appuntamento per la prossima puntata di Impact, l’ultima prima di Slammiversary, come al solito tra 7 giorni, sempre qui su ZonaWrestling.