Grayson Waller sta cercando di farsi un nome nel Main Roster e fino ad ora è salito alla ribalta non per le prestazioni sul quadrato, ma grazie alla sua abilità al microfono, con il Grayson Waller Effect che è diventato ormai un appuntamento settimanale dello show blu ospitando grandi nomi da Seth Rollins ad AJ Styles, fino a Logan Paul. Waller ha cercato la gloria anche a Money In The Bank, finendo però vittima della AA di John Cena. Non è stata la prima volta in cui l’australiano ha infastidito una leggenda, già ad NXT andò contro Shawn Michaels e stanotte a SD ha ospitato nel suo talk Edge, attirando certamente l’attenzione.
Non male per uno che dovrebbe ritirarsi
Il Madison Square Garden ha riservato una grande accoglienza ad Edge, di ritorno dopo un periodo di pausa. Non si può dire lo stesso di Waller che ha accolto Edge parlando di un grande annuncio in arrivo da parte del canadese. La Rated “R” Superstar è apparsa confusa fino a quando Waller ha detto che il grande annuncio era quello del ritiro e che stanotte sarebbe stata l’ultima apparizione di Edge al MSG. Un’affermazione che si è rivoltata presto contro l’Arrogant Aussie, Edge ha risposto dicendo che non capisce cosa vedano le persone di buono in Waller e soprattutto che non si ritirerà. Infine Edge ha annunciato all’interlocutore di avere un match in serata… Proprio contro di lui.
Più avanti nella serata è arrivato quindi il debutto sul ring di Waller, non certo un debutto facile contro una leggenda come Edge. L’australiano per nulla intimorito dal palcoscenico e dall’avversario ha mostrato la sua solita arroganza e ha sicuramente disputato un ottimo incontro, pur peccando di presunzione e prendendosi pause troppo lunghe per bearsi con il pubblico. Tolta la ruggine dei mesi di inattività, Edge ha mostrato a Waller cosa significhi combattere nel main roster, nonostante ciò l’australiano ha messo in mostra il suo atletismo con un paio di ottime mosse. Evitata una Spear, Waller è uscito fuori dal ring per provare la sua rolling stunner, ma al momento del salto sul ring ha trovato l’impatto con la Spear che è valsa la vittoria alla Rated “R” Superstar.