Nell’episodio di stanotte, due superstar sono tornate alla vittoria. Si tratta di Drew McIntyre, che non vinceva dal tag team match in coppia con Sheamus il 31 Marzo e The Miz, che non vinceva dal 19 Dicembre e dunque stabilisce la sua prima vittoria annuale.

Per quanto riguarda Drew, l’ex WWE Champion era assente da WrestleMania 39, ma è tornato a WWE Money in the Bank, dove ha avuto un faccia a faccia nel post match con il WWE Intercontinental Champion Gunther.

Nell’episodio del 10 Luglio di RAW, McIntyre ha collaborato con Riddle per affrontare Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci. I due team si sono scontrati in un match abbastanza equilibrato, fin quando Gunther non ha cercato di intromettersi, ma Riddle lo ha respinto. A quel punto, Drew ha poi conquistato la vittoria andando a segna con il Claymore Kick.

Nel post match, i due membri dell’Imperium hanno lasciato trasparire tutta la loro frustrazione su Vinci, che è stato lasciato solo mentre i suoi compagni rientravano nel backstage.

Il ritorno alla vittoria di The Miz

Dall’altro lato, The Miz è finalmente uscito vittorioso da una contesa senza squalifica. L’ “A-Lister” si è scontrato con Tommaso Ciampa in un incontro brutale, e anche se la vittoria è arrivata non in maniera pulita, complice un interferenza (lecita in questo frangente), questo ha quantomeno concluso la sua lunga serie di sconfitte.

The Miz ha infatti messo fine a un triste record di 0-13. La stipulazione ha sicuramente giovato, perché ha permesso a entrambi i wrestler di scatenarsi con armi e tattiche. Tuttavia, il punto di svolta è arrivato soltanto quando Bronson Reed, è apparso improvvisamente interferendo nel match.

Reed ha attaccato a sorpresa Ciampa, fornendo a The Miz l’opportunità di prendere il controllo. Con Ciampa incapace, Miz ha capitalizzato la situazione, chiudendo l’incontro con lo schienamento decisivo. L’interferenza di Reed ha sollevato mille domande sulla sua alleanza con The Miz, mentre i commentatori Kevin Patrick e Corey Graves hanno speculato su un possibile scenario da soldato mercenario.

Mentre The Miz ha ottenuto la sua prima vittoria del 2023, le circostanze hanno lasciato i fan con molti dubbi. L’inaspettata interferenza di Bronson ha indubbiamente giocato un ruolo cruciale nel risultato, lasciando alcuni a mettere in discussione il vero ruolo di quest’ultimo.

Dobbiamo dunque pensare che Bronson abbia Ciampa nel mirino o vuole intraprendere un’alleanza con l’ex WWE Champion?