Gli infortuni possono capitare a chiunque, sia durante un allenamento che durante un match. E purtroppo questo è avvenuto durante l’ultima puntata di SmackDown durante il match fra i Brawling Brutes e i Pretty Deadly, match dal quale Elton Prince ne è uscito malconcio riportando un infortunio alla spalla.
Colpa o non colpa, così non si fa!
Se da un lato dispiace per il membro dei Pretty Deadly, al quale si augura non sia nulla di troppo grave e un buon recupero, dall’altro però non si puo’ non parlare di quanto accaduto al povero Ridge Holland. Infatti dopo la messa in onda della puntata e la conferma dell’infortunio di Prince, molti fan si sono scagliati contro Holland su Twitter accusandolo di essere pericoloso sul ring, dato che non è la prima volta che causa un infortunio, ricordando lo sfortunato incidente con Big E dopo un suo Belly To Belly non eseguito al meglio che ha procurato a Big E un grave infortunio al collo che lo sta ancora tenendo fuori dai giochi. Il membro dei Brawling Brutes ha provato a giustificarsi con un tweet, cercando di spiegare che la causa scatenante non è stata una sua mossa mal eseguita ma un atterraggio di Prince sul ring non ottimale, ma ciò non è bastato a calmare l’odio verso di lui che è stato costretto a disabilitare il proprio account Twitter. Per quanto gli infortuni, ripetiamo, possono capitare durante un match, addossare la colpa ad un wrestler e riversare tutto quest’odio verso di lui non è mai una cosa giustificabile e da fare, ricordando che nel famoso episodio con Big E, Ridge fu il primo che al termine di quello SmackDown, andò a trovare il collega in ospedale scusandosi dell’accaduto ed essendone mortificato.
Così, per mettere le cose in chiaro prima che si incazzino! Non si trattava di un belly to.belly… ma di un atterraggio irregolare dopo il salto. Fuori dal mio controllo.
Auguro a @EltonPrince_PD una pronta guarigione.