Raquel Rodriguez e Liv Morgan sono tornate campionesse di coppia a Money In The Bank, sconfiggendo Ronda Rousey e Shayna Baszler sfruttando il feroce attacco della Ace of Spades ai danni della compagna. Vincendo a MITB hanno riconquistato i titoli mai persi in un incontro, ma che avevano dovuto rendere vacanti dopo un serio infortunio alla spalla di Liv Morgan. A distanza di due settimane ancora un infortunio si è messo di mezzo, un problema al ginocchio per Raquel Rodriguez dopo uno scontro backstage con Rhea Ripley come se ne vedono tanti, ma che ha influito in maniera netta sulla prestazione sul ring della messicana.
Quasi un handicap match
A sfidare le campionesse sono state Sonya Deville e Chelsea Green che due settimane fa avevano vinto un #1 contender tag team turmoil match. Sfruttando l’assist fornito da Rhea Ripley le sfidanti si sono accanite sin da subito sul ginocchio infortunato della Rodriguez. In poco tempo Liv Morgan si è praticamente ritrovata da sola contro le due avversarie e dopo aver resistito ad una prima Unprettier di Chelsea Green, nulla ha potuto dopo la combo Umprettier-Running Knee delle sfidanti.
Ancora una volta i titoli di coppia femminili passano di mano dopo poco tempo, in particolare Raquel Rodriguez per la quarta volta su cinque in cui è stata campionessa di coppia tra main roster ed NXT è rimasta campionessa meno di 20 giorni con questo regno che è comunque il secondo più lungo della sua carriera con la durata di sedici giorni. Per Sonya Deville e Chelsea Green si tratta delle prime cinture raccolte in WWE, con la canadese che si aggiunge ad un gruppo ristretto di Superstar che hanno detenuto sia i titoli di coppia della WWE che i Tag Team Knockouts Titles di Impact, prima di lei ci sono riuscite le IIconics e Zelina Vega.