Ci avviciniamo sempre di più a SummerSlam, dove uno dei piatti forti di Raw, sarà la sfida fra Logan Paul e Ricochet, match che viste le dote atletiche dei due performer promette spettacolo, con i due che ci regaleranno sicuramente dei momenti incredibili. La loro faida è iniziata già immediatamente dopo Il MITB Ladder Match maschile dove i due sono stati protagonisti di uno spot spettacolare.
Ricochet preferito ad LA Knight
Facciamo però un passo indietro e andiamo alle puntate di Raw pre-MITB, infatti se andiamo a vedere The Maverick aveva avuto le interazioni più accese con LA Knight, con quest’ultimo che non aveva risparmiato l’influencer. Il tutto quindi sembrava portare ad una sfida fra loro due ma come rivelato dallo stesso Logan, LA Knight era in lizza come suo possibile avversario, insieme a Ricochet. La WWE ha quindi poi preferito il One and Only e ha dirottato LA Knight verso la cintura US per sfruttare al meglio l’ottimo momento di The Megastar ed è proprio lui l’indiziato numero 1 per interrompere un regno non esaltate di Austin Thoery. Nel mentre ecco le parole di Logan Paul a riguardo:
“C’erano due atleti con i quali avrei potuto avere un match a SummerSlam. I due sono Ricochet e LA Knight, per varie ragioni. Ricochet è ovviamente uno dei ragazzi più atletici in WWE. Anche io mi considero estremamente atletico in WWE, e una parte di me vuole mostrargli[a Ricochet, ndr] chi è l’atleta migliore, voglio superarlo. Penso che potremmo avere uno degli incontri più spettacolari di tutti i tempi. Mi piacerebbe molto far esplodere l’arena con Ricochet.”