Quando si interpreta un personaggio heel, bisogna saper attirare su di sè una quantità di heat da parte del WWE Universe notevole e bisogna poi conviverci e saperla gestire ad ogni apparizione. Inoltre il fatto di essere così odiati, tramite cori contro, fischi e quant’altro è un attestato che dimostra che si sta svolgendo al meglio questo ruolo. Ovviamente, attualmente abbiamo l’heel per eccellenza che è l’attuale WWE Undisputed Universal Champion Roman Reigns, ma spostandoci di compagnia possiamo individuare anche l’attuale AEW World Champion MJF, in AEW, come uno dei migliori heel in circolazione.

Seth riconosce il potenziale di Dominik

Ma restando in WWE, c’è un’altra superstar che sta svolgendo il ruolo di heel al meglio e che ogni settimana viene ricoperto di fischi dal pubblico, talmente tanti che spesso, non riesce nemmeno a parlare. Stiamo parlando di Dominik Mysterio, che seppur possa piacere o meno, sta riscuotendo un grande successo nel suo ruolo e ciò è anche dovuto dall’impegno che Dom Dom ci sta mettendo e dalla sua voglia di imparare e di ricevere e mettere in pratica i consigli come rivelato da Seth “Freakin” Rollins. Infatti il Visionario, ospite nel Podcast di Logan Paul Impaulsive, ha parlato di Dirty Dom riconoscendone il gran lavoro che sta svolgendo e dicendo di come sia proprio lui che spesso gli dà qualche consiglio per migliorare con Dom Dom che è sempre ben accetto ad ascoltare e a mettere in pratica, riconoscendo il fatto che ha sempre saputo che Dominik sarebbe stato un grande heel. Ecco le sue parole:

“Sì, me lo aspettavo. Non è fatto per essere un babyface. È facile odiare le persone che sfruttano il nome della famiglia. Per lui, essere in grado di sentire [i fischi], recepirli e applicarli ogni singola settimana e fidarsi delle persone intorno a lui che gli dicono cosa fare, trasformarli in quello che è ora, dove non può prendere un microfono per dire parole perché lo fischieranno anche fuori dall’edificio, è fantastico. È così divertente da guardare. Sono sempre con lui in questi eventi dal vivo ed è una spugna per le informazioni. “Guarda questo, guardati mentre lo fai, forse questo è un modo migliore per farlo”. Il giorno dopo lo applica e funziona. Si può vedere che le piccole cose che fa ad ogni passo iniziano a migliorare. Sta ancora crescendo, sta imparando. Non si possono indossare i panni di Rey Mysterio, non ci si riuscirà mai. Il fatto che possa svilupparsi come qualcosa di completamente diverso da suo padre deve togliergli un grosso peso dalle spalle. Non deve essere suo padre, può essere se stesso.”