Eric Young ha avuto un grande passato in quel di NXT, ma il suo approdo nel main roster si è rivelato un clamoroso insuccesso. Dopo essere stato licenziato nel periodo dei budget-cuts legati al COVID, Young era tornato in WWE sul finire del 2022, ma col ritorno di Vince McMahon nella federazione, il wrestler ha deciso di allontanarsi nuovamente dalla compagnia. Erano circolate diverse voci riguardo all’accaduto, ma lo stesso Young ha deciso di fare chiarezza durante un’intervista.
Le spiegazioni
Parlando a Mike Johnson di PWInsider, Eric Young ha spiegato le motivazioni dietro al suo ritorno a IMPACT nel corso di Slammiversary:
“Avevo firmato per fare una cosa ma poi si è rivelato tutt’altro. Personalmente, professionalmente e moralmente nn potevo più lavorare lì. Se sei un fan del wrestling, sai cosa sta succedendo e so che tu Mike (Johnson) sei un ragazzo intelligente, sai benissimo di cosa sto parlando.
Non è stata una scelta molto difficile per me, a essere onesto. Sapevo che era un sogno tornare: il contratto era fantastico e ciò che mi era stato detto di fare in TV nello show era eccellente, ma alla fine, avrei dovuto rispondere delle mie azioni a una persona alla quale non avrei voluto rispondere. Ecco perché siamo finiti qui. Come ho detto prima, credo nel destino e tutto accade per una ragione, non sono arrabbiato. Non sono stizzito per quanto successo e non lo ero in precedenza.
Sono ancora molto bravo ed è qualcosa di cui sono ancora molto appassionato: è qualcosa per la quale mi alleno fino allo sfinimento per ottenere il massimo risultato con tutto quello con cui lavoro. Sono eccitato per il futuro e lavoro sempre anche ad altre cose. La verità è che non puoi fare wrestling per sempre. Ho tanti altri interessi lontano dal wrestling, ma il wrestling è il mio primo amore. Sarà sempre una delle più grandi passioni della mia vita e credo sia il mix perfetto per quelli che amano lo sport e il cinema. Queste sono le due cose che amo di più al mondo.”