Dopo l’assenza della scorsa settimana, Roman Reigns è tornato stanotte a SmackDown per un ulteriore faccia a faccia con Jey Uso volto a determinare le regole d’ingaggio del loro prossimo match a SummerSlam. Jey la scorsa settimana ha dimostrato ancora una volta di essere una minaccia credibile e ha addirittura messo KO Paul Heyman, da tempo visto come una causa delle fratture all’interno della Bloodline.

Altri problemi con Solo Sikoa

È stato un faccia a faccia abbastanza tranquillo rispetto agli ultimi avvenimenti. Sul tavolo era già presente un contratto per la firma e Roman Reigns non ha perso tempo ad apporre la propria, mentre Jey è stato di parere opposto e ha strappato il contratto standard. Per Jey, questa questione familiare può essere risolta solo con un Tribal combat, un match dove potrà valere tutto per ottenere la vittoria. Il Tribal Chief all’inizio titubante, alla fine ha ceduto alle richieste del cugino ponendo simbolicamente sul tavolo la collana tribale oltre la cintura di Undisputed Champion.

Solo Sikoa è apparso contrariato e mentre Reigns stava per lasciare il ring ha provato a colpire con il Samoan Spike il fratello, venendo però neutralizzato dall’Head of Table. Di questa situazione ne ha approfittato Jey che ha colpito il fratello con un Superkick mentre era ancora bloccato da Reigns. A quel punto il Tribal Chief ha lasciato il ring seguito da Heyman e poco dopo anche da Sikoa, che però non era per nulla felice di quanto successo e questo è solo un altro episodio che si aggiunge a quanto visto nelle ultime settimane e che pone un interrogativo sulla fedeltà indissolubile dello Street Champ.