Il momento più controverso dell’ultima puntata di SmackDown è stato sicuramente il finale del Fatal 4 Way valido per la finale dell’U.S. Championship Invitational, dove ad uscirne vincitore è stato l’Hall Of Famer Rey Mysterio. Per Rey però la reazione non è stata delle migliori dato che tutti si aspettavano e volevamo come vincitore LA Knight, sempre più over settimana dopo settimana.
Un LA Knight deluso
La vittoria di Rey ha lasciato stupiti un po’ tutti, dato che SummerSlam e il match contro Austin Theory sembravano ormai cosa fatta per LA Knight, che ora rischia di saltare SummerSlam, anche se ad un evento così importante è difficile che la superstar più over del momento possa essere realmente assente. Dopo il match però, le telecamere hanno indugiato proprio su The Megastar, deluso dall’esito e dall’opportunità persa. Di sicuro per LA Knight questa è solo una piccola battuta d’arresto e la WWE cercherà comunque di sfruttare il suo momento.
This is interesting. This was LA Knight after the fatal 4-way.
— The YEAH! Movement (@YEAHMovement_) July 22, 2023
The camera was focused on his reaction as he made his way down the aisle. You could see the camera man giving him direction.
Gotta think this was done for a reason. https://t.co/VBjYtFwijU… pic.twitter.com/n2WUUnMTov