Per il prossimo episodio di AEW Dynamite, nonché il 200esimo della compagnia di Tony Khan, ci sarà un tag match che vedrà contrapporsi i membri della Jericho Appreciation Society.
Chris Jericho farà coppia con Konosuke Takeshita per affrontare Sammy Guevara e Daniel Garcia. In un promo nel backstage dello show di mercoledì, Don Callis ha suggerito a Jericho di schierarsi con Takeshita per formare una squadra da sogno, per affrontare Guevara e Garcia. Jericho sembrava riluttante, ma ha accettato quando Callis ha detto che sarebbe stato un buon modo per i due di spiegare le ali, cosa che Jericho ha in qualche modo suggerito settimane fa.
Oltre a ciò, Jack Perry avrà un “faccia a faccia” con Jerry Lynn. Perry ha respinto il titolo FTW, gettando fango su ECW e su Taz. Lynn è perciò corso sul ring e ha difeso l’ECW, dicendo che se non fosse stato per quella promozione non ci sarebbe mai stato un Jungle Boy. Dopodiché Jerry si è preparato per combattere Perry, ma Jack ha detto che non era quello il momento e ha suggerito, invece, una sfida per la prossima settimana.
A chiudere questa Early Lineup, c’è l’Anything Goes Match, con Trent Beretta, Jon Moxley e Penta El 0 M in un three-way match. Best Friends, Blackpool Combat Club e i Lucha Brothers si sono già incontrati in un three-way questa settimana, finendo con i Lucha Brothers vittoriosi. Nonostante ciò, tutti hanno continuato a combattere dopo il suono della campana.
Dunque per ricapitolare, per il 200esimo episodio di Dynamite, finora, sono stati annunciati i seguenti match:
- Chris Jericho & Konosuke Takeshita vs. Sammy Guevara & Daniel Garcia
- Jack Perry faccia a faccia con Jerry Lynn
- Anything goes three-way match: Jon Moxley vs. Penta El 0 M vs. Trent Beretta