Nell’episodio di questa notte del solito Friday Night SmackDown, Rey Mysterio e Santos Escobar si sono affrontati un match valevole per una title shot al titolo degli Stati Uniti per la prossima settimana contro Austin Theory. Ad un certo punto del match, Escobar si è lanciato in una suicide dive contro Mysterio a bordo ring. L’impatto è stato abbastanza forte, il che ha reso il folletto di San Diego incapace di proseguire la contesa.
Nel ring è apparso anche un medico, che senza segnalare la consueta “X” con le mani, segno di reale infortunio, ha comunque fatto cenno di stoppare l’incontro. Il match è stato dunque immediatamente interrotto, assegnando la vittoria all’ex leader del “Legado del Fantasma“.
Prayers up for @ReyMysterio 🙏 pic.twitter.com/1yobuNhgLG
— WWE on FOX (@WWEonFOX) July 29, 2023
Quello che potrebbe sembrare un act, una parte della storyline, è in realtà legittimo. Stando a quanto riportato da Fightful, Mysterio ha subito un infortunio vero e proprio:
“Rey Mysterio ha subito un infortunio legittimo a Smackdown.
Le fonti di Fightful hanno confermato che venerdì, lo spot di Rey Mysterio a Smackdown non era parte dello script come originariamente sospettato. Abbiamo appreso che Santos Escobar avrebbe dovuto vincere l’incontro in maniera pulita, ed è stato chiamato un cambio all’ultimo secondo e il match è stato terminato.
In aggiunta, ci sarebbe dovuto essere un segmento successivo nel backstage, ma è stato per forza di cose cancellato.
Gli auguriamo una pronta guarigione”.
Non si hanno ancora notizie sull’entità e su quanto tempo toglierà alla leggenda mascherata, ma gli auguriamo di tornare il prima possibile.