Nell’ultimo episodio di SmackDown si è svolta la finale del torneo per decretare il primo sfidante al titolo degli Stati Uniti, che ha visto i due membri del Latino World Order, Rey Mysterio e Santos Escobar, uno contro l’altro. Sfortunatamente, Rey ha subito un infortunio (reale) che ha portato l’arbitro Jessika Carr ad interrompere il match, decretando quindi Escobar vincitore, il tutto sotto gli occhi del campione, Austin Theory. Intervenendo a SmackDown Lowdown, Theory ha parlato dell’infortunio di Rey Mysterio, confidando di essere rimasto scioccato nel vedere Escobar infortunare il suo mentore:
“Sono scosso, pensavo di aver capito tutto. Sono andato là fuori, mi sono goduto i popcorn, ma poi non sono riuscito a finirli. Ho pensato: nel LWO non sono solo amici, sono una famiglia. Rey Mysterio e Santos Escobar sono una famiglia, ma non ci sono andati leggeri l’uno con l’altro. Questo è quello che ho pensato, ma cosa è successo? Santos Escobar ha appena messo KO Rey Mysterio, il mio eroe d’infanzia. Sai cosa significa? Santos Escobar è il cattivo, e me ne occuperò io”.
La WWE aveva altri piani per il match tra Rey Mysterio e Santos Escobar. Chissà se questo infortunio verrà utilizzato per una storyline tra i due LWO.