Durante un recente live stream, Ryback ha dichiarato (per l’ennesima volta) che non lavorerà mai più con la WWE, anche di fronte ad un’offerta da 20 milioni di dollari non si fiderebbe. Ha raccontato che la sua prima maglietta in WWE gli ha fruttato una cifra a sei zeri in diritti d’autore, ma poi la WWE ha “smesso” di vendere le magliette e ha iniziato a metterlo in cattiva luce. Ryback ha continuato il reiterato attacco soffermandosi poi su Vince McMahon, dicendo che l’eredità del Chairman nel mondo del wrestling finirà per scomparire a causa delle cose orribili fatte in vita, cancellandone quindi la memoria:
“Il punto è che un giorno le notizie verranno fuori, e un giorno lui non sarà più qui. Quindi, fine, ma ha fatto cose orribili. La sua memoria non sarà buona. Vi dico che la sua eredità, le cose che verranno fuori su di lui rovineranno per sempre il contributo che ha dato al wrestling. Sarà dimenticato”.
Ryback ha poi aggiunto che Triple H e Stephanie McMahon sono “parte del sistema”, perché Vince McMahon ha creato “un ambiente demoniaco e tossico”. Nonostante il delicato intervento alla spina dorsale al quale si è sottoposto, Vince sembra lungi dal lasciare questo mondo, per buona pace di Ryback.