Gli Street Profits, fin dal loro arrivo nel main roster, hanno conquistato l’attenzione dei fan: il duo formato da Montez Ford e Angelo Dawkins è stato in grado di legare immediatamente con il pubblico e di guadagnarsi la stima degli spettatori. Nel corso degli anni, i due wrestler sono migliorati molto anche a livello individuale, tant’è che Ford si è guadagnato un posto (attirando l’attenzione dei fan) nell’Elimination Chamber match di quest’anno.
Mai pensato allo split
Nelle ultime settimane, Dawkins e Ford si sono avvicinati a Bobby Lashley, lasciando immaginare la formazione di una nuova stable in quel di SmackDown formata proprio dai tre atleti. Parlando a Getting Over: Wrestling Podcast, Montez Ford ha dichiarato che, nonostante i rumours, lui e Dawkins non hanno mai chiesto di essere separati:
“Non c’è mai stato proposto nulla o cose del geneere. CI sono stati alcuni momenti in cui abbiamo pensato che stessero provando a fare qualcosa. Ci sono state altre volte in cui, invece, alcune persone sono venute dall’esterno a darci dei consigli facendo credere che avremmo preso una determinata situazione. Sono molto fortunato proprio perché non è successo, ma sapete, alla gente piace parlare di queste cose.”