Dopo quanto avvenuto al settimana scorsa a Collision, MJF torna a parlare al microfono. MJF aveva fatto la cosa giusta per due volte in una sola serata, come ricordato dal tavolo di commento poco prima del suo ingresso in scena. MJF ha tirato fuori una nuova rivelazione dolorosa sul suo passato, questa volta a livello davvero personale. Disforia Sensibile al Rifiuto, è questa la condizione di cui si è detto preda il campione del mondo. Si tratta dell’estrema sensibilità emotiva e del dolore innescati dalla percezione che una persona sia stata respinta o criticata da persone importanti nella sua vita.
Le rivelazioni di MJF non si fermano qui, MJF ha detto di essere stato bullizzato, abusato, tradito e maltrattato. Ha detto che è molto facile fare lo stronzo, farsi odiare, farsi fischiare. Quello che è difficile è essere vulnerabili e aprirsi. MJF ha detto di essersi comportato in un certo modo perché se fosse stato se stesso e lo avessero fischiato questo lo avrebbe ucciso. Ma adesso Max non ha più paura e quindi se deve essere uno stronzo sarà lo stronzo del pubblico. A questa frase è seguita un’ovazione.
Grazie Adam Cole
MJF ha poi detto che è grazie ad una persona in particolare che ha avuto questo cambiamento d’animo e quella persona è il suo miglior amico Adam Cole. Cole l’ha raggiunto e gli ha detto di essere incredibilmente orgoglioso, così come lo è il pubblico. I due hanno pubblicizzato la loro nuova t-shirt ma poi c’è stata la grande rivelazione della serata.
Il main event di All In è deciso
MJF -infatti- ha detto che Adam Cole non merita un match per il titolo, merita IL match per il titolo. Il main event del match più importante della storia davanti al pubblico più importante della storia. Ad All In 2023, MJF e Adam Cole lotteranno per il titolo di campione del mondo della AEW. MJF ha dato ad Adam Cole la cartella con il contratto del match di Wembley e Cole l’ha firmato. I due si sono scambiati poi un abbraccio e tante belle parole ed il segmento è finito così, all’insegna dell’amore e della concordia tra questi due grandi amici.
Intanto nel backstage qualcuno è sembrato meno felice. Si trattava di Roderick Strong. L’ex membro dell’Undisputed Era, ancora con il tutore al collo, è stato inquadrato mentre lanciava oggetti sul ring, chiaramente in preda all’ira per quanto appena visto.