Ricky Starks è attualmente uno dei membri importanti della AEW, e c’è una buona ragione per questo. Starks ha lavorato duramente per affermarsi come un talento solido e i fan continuano a sostenerlo tutto il tempo. Ora sembra che abbia un’alta opinione della sua faida con CM Punk.

Starks si è scontrato Punk nelle finali del torneo Owen Hart Cup, in quello che è stato certamente un incontro molto atteso. Inutile dire che i fan sono stati pesantemente coinvolti nel match.

Con grande shock di molti, Ricky ha vinto il match aiutandosi con le corde. Questo ha iniziato la loro faida che è stata seguita da una solida promo nell’episodio della scorsa settimana di AEW Collision.

Mentre parlava con Alicia Atout, Ricky Starks ha discusso del suo programma con CM Punk. Starks ha dichiarato che la faida gli ha dato un rinnovato senso di sé.

“Mi sento come se mi ha giovato molto. Ho un rinnovato senso di me stesso e ho un rinnovato senso di, sai, qualcosa tipo presenza e ricordo che allora quando lui aveva tutto questo – stava affrontando (Powerhouse) Hobbs e tutte le altre persone e io eravamo tipo: “cosa ne sarà di me?”


Mi sono sentito in qualche modo a mio agio, è bello lottare con qualcuno con quel tipo di esperienza.
Non credo che la gente si renda conto che Punk è uno dei pochi ragazzi che sono passati dalle vecchie federazioni indipendenti, ha attraversato la transizione della WWE e di tutto quel sistema.


Quindi è bello che sia quì perché il ferro affila il ferro e penso che essere lì con Punk mi renda una persona migliore, perché nella mia testa c’è molta pressione che mi metto per intensificare il tutto, per così dire.
Come si dice su internet, è annegare o nuotare e io ho nuotato un bel po’. Quindi, è fantastico, lo è davvero e queste sono cose che sono necessarie. È bello lottare con qualcuno che è al mio stesso livello, ma non lo voglio davvero.”


Voglio lottare con qualcuno che sia molto meglio di me, che è oltre i miei anni, se capisci cosa intendo. E sento che tutti dovrebbero mobilitarsi per questo.”

Ricordiamo che Ricky Starks si scontrerà contro CM Punk per il suo “vero” AEW World Championship nell’episodio di questa settimana di AEW Collision. Non tocca altro che aspettare e vedere come andrà e chi ne uscirà con la cintura alla vita.