Parlando con Wrestling Binge, a Mike Rotunda è stato chiesto dello stato di salute del figlio. Il mitico IRS, ‘Hall of Famer WWE, ha dichiarato di essere sicuro che Bray Wyatt tornerà sul ring e di sperare che ciò avvenga il prima possibile. Malgrado ciò, Rotunda ha avvertito il pubblico di non credere a tutto quello che arriva dalla stampa, dato che in molti casi si è trattato solo di speculazioni.
“Sono sicuro che tornerà in WWE”
Rotunda ha dichiarato: “Si leggono molte cose su internet, alle quali non crederei molto o, nel mio caso, non credo a nessuna. Sono sicuro che Bray Wyatt tornerà in WWE, si spera a breve”. Un resoconto positivo, che sembra non mettere in dubbio la possibilità di rivedere sul ring l’ex campione del mondo e che -anzi- apre ad un suo imminente rientro.
Come riportato da Ringside News la WWE aveva in mente una nuova versione della Family per Bray Wyatt prima che fosse costretto a fermarsi, poco prima di WrestleMania. Bisognerà vedere cosa si inventeranno al suo ritorno, ma la compagnia sta facendo molta, molta attenzione alla salute del wrestler in questo momento, dunque ogni piano creativo sarà definito solo quando Bray sarà pronto e sicuro di poter tornare.