Nonostante sia uno dei wrestler più famosi ed influenti al mondo, come ben sapete per Cody Rhodes non è sempre stato tutto rosa e fiori. Il primo stint in WWE, dopo le premesse iniziali, finì in malo modo con tutta la vicenda Stardust che ben ricorderete. E proprio qui, prima del debutto nelle indie e di tutta la storia che ha portato alla creazione della AEW, il figlio del leggendario Dusty Rhodes ha pensato addirittura al ritiro per provare a diventare un attore. Questa la rivelazione della sorella dell’American Nightmare, Teil, durante Wrestle Binge, podcast che potete trovare disponibile in fondo alla news. Fortunatamente, aggiungiamo noi, Rhodes ha cambiato idea creando uno dei più incredibili what if per il mondo del wrestling degli ultimi anni.
“Si, ci ha pensato – ha esordito Teil parlando del ritiro e del debutto come attore del fratello – se lascerò potrei andare in tv, fare l’attore. Così mi disse. Ma Cody… questo business è la sua vita. Lo ama così tanto e quello che è successo dopo è storia. La sua incredibile storia nelle indie quando lasciò la WWE… ogni passo che l’ha portato ad essere dove si trova ora”.
E’ spesso stato sottolineato da tanti, compreso il diretto interessato, che il suo percorso indie prima e AEW poi ha reso Cody Rhodes ciò che è oggi. E noi non ce la sentiamo di dissentire, vista l’incredibile carriera dell’American Nightmare negli ultimi anni, in attesa solamente della consacrazione a seguito della vittoria di un titolo del mondo major che manca all’appello ma che, crediamo, arriverà presto, come auspicato proprio dalla sorella Teil in un altro passaggio del podcast che vi riportiamo, integralmente, qui di seguito: