Il mondo del wrestling è in lutto per la morte di Bray Wyatt, dopo che nelle prime ore di giovedì sera è giunta la notizia che la 36enne star della WWE è deceduta a causa di un attacco cardiaco. John Cena ha reso omaggio a Bray, con cui ha condiviso il ring molte volte. Molti amici e colleghi di Wyatt hanno pubblicato toccanti tributi. Lo ha fatto anche John Cena. Su Twitter/X, scrivendo quanto segue:
“Sono sconvolto dalla notizia della scomparsa di Windham Rotunda. Il mio cuore va a tutta la famiglia Rotunda. Windham ha tirato fuori il meglio di me in tanti modi. Sarò per sempre grato per i momenti che abbiamo condiviso. Un giorno triste per tutti coloro che ha raggiunto in tutto il mondo. RIP”.
Devastated by the news of the passing of Windham Rotunda. My heart goes out to the entire Rotunda family. Windham brought the best out of me in so many ways. I’m forever grateful for the moments we shared. A sad day for all those he reached around the world. RIP.
— John Cena (@JohnCena) August 25, 2023
Una lunga rivalità tra i due
John Cena e Bray Wyatt si sono affrontati tante volte sul ring in passato, la più celebre delle quali è forse quella del bizzarro Firefly Fun House Match di WrestleMania 36, pre-registrato a causa del Covid. I due avevano comunque combattuto anche a WrestleMania 30 e i due avevano avuto una lunga rivalità.
Secondo quanto riferito, Wyatt aveva sofferto di COVID all’inizio di quest’anno, aggravando dei problemi cardiaci pregressi. Le sue condizioni erano migliorate e c’era ottimismo sul fatto che sarebbe stato in grado di tornare sul ring della WWE dopo che non lo si vedeva da marzo, ma giovedì le cose sono peggiorate, Wyatt ha avuto un arresto cardiaco e si è spento a soli 36 anni. Windham Rotunda lascia una moglie di nome Jojo, che era una ring announcer della WWE, e quattro figli piccoli.