E’ ufficiale l’incontro che coinvolgerà John Cena a Superstar Spectacle, live event in programma il prossimo 8 settembre in India. Per il 16 volte campione del mondo si tratterà di un inedito, visto che sfiderà Giovanni Vinci e Ludwig Kaiser in un Tag-Team Match. Ed il suo partner si può assolutamente definire uno dei top name della storia recente della WWE.
Seth Rollins in coppia con John Cena, Gunther per ora rimarrà a guardare
Sarà il World Heavyweight Champion Seth Rollins a farà squadra con John Cena contro i due membri dell’Imperium mentre, ad oggi, il loro leader ed Intercontinental Champion GUNTHER dovrebbe “accomodarsi in panchina” o, meglio, all’angolo dei suoi due partner. Ricordiamo che l’evento potrebbe non avere copertura televisiva, visto inoltre che si svolgerà lo stesso giorno della puntata di Smackdown in programma tra l’altro proprio al TD Garden di Boston e che avrà, verosimilmente, il roster decimato dai lottatori che voleranno in India per l’evento.
Cena sarà invece presente nella prossima puntata di Smackdown, dell’1 settembre, molto probabilmente per pubblicizzare l’evento. Si è inoltre molto parlato anche della possibilità di una sua presenza a Payback, premium live event che si terrà a Pittsburgh 24 ore dopo lo show di venerdì prossimo, ma ad oggi non sembra una possibilità concreta.