Il feud tra Becky Lynch e Trish Stratus sta per arrivare alla parola fine, questo weekend le due si affronteranno a Payback in uno steel cage match. La voglia di vendetta per The Man è tanta ed è coltivata da mesi dopo il tradimento della veterana canadese che le costò anche i titoli di coppia. All’interno di questo feud si è inserita dopo il draft Zoey Stark, che ha trovato in Stratus una maestra per spiccare il volo nel main roster e questa notte l’ex NXT ha affrontato Lynch in un Falls Count Anywhere che di fatto è stato un handicap match quasi per l’intera durata.
La splendida dedica a Wyatt
Il match è stato il main event della serata di Raw, le due si sono presentate subito armate di kendo stick e hanno dato il via ad una contesa che è stata dura e ben combattuta regalando al pubblico degli ottimi spot. Trish Stratus è stata coinvolta quasi subito e ha cercato di prendersi un vantaggio in vista del match di Payback, ma l’irlandese è stata fantastica nel respingere colpo sul colpo gli attacchi delle due avversarie pur soffrendo inevitabilmente in alcune fasi dell’incontro. L’apporto di Stratus stava per essere decisivo quando ha schiantato su un tavolo Lynch con un bulldog, ma Stark è stata lenta nel tentare lo schienamento.
L’azione si è definitivamente spostata oltre le barricate su una piattaforma, sempre 2vs1, ma il poco spazio a disposizione ha portato Stark a commettere un grave errore andando a colpire la sua maestra facendola franare su un tavolo. Qualche secondo di stupore sia per Stark che per Lynch, ma alla fine The Man ha approfittato della situazione e con una manhandle slam su un tavolo ha chiuso l’incontro in suo favore. Dopo la vittoria Becky ha ripreso fiato e celebrato con i fan, mostrando una fascia in onore di Bray Wyatt senza riuscire a trattenere le lacrime mentre la puntata andava off air.