Dave Bautista attraverso il suo profilo ufficiale di X-Twitter ha condiviso un video per il lancio del nuovo capitolo della saga di videogiochi.
A pochi giorni dal lancio di Mortal Kombat 1, previsto per il 19 settembre, NetherRealm Studios ha girato un nuovo trailer intitolato “It’s in our blood“, che mostra l’attore e ex-wrestler professionista Dave Bautista mentre raduna un gruppo di persone di diverse classi sociali in una città, incoraggiandoli ad abbracciare il loro guerriero interiore. Ciò che rende interessante il trailer è che il ruolo dell’ex WWE Champion è simile a quello di Liu Kang, il personaggio di Mortal Kombat che, come abbiamo appreso, ha plasmato un nuovo universo in cui agisce come il Dio del Fuoco.
Purtroppo, nonostante la sua presenza nel trailer, non sembra per ora che The Animal sia un personaggio selezionabile nel gioco al contrario di John Cena che invece vestirà da Peacemaker come parte del primo pacchetto del Season Pass (DLC) per il gioco. Questa non è la prima volta che una Superstar della WWE è coinvolta nella serie di Mortal Kombat, poiché Ronda Rousey ha registrato delle battute come Sonya Blade per Mortal Kombat 11.