Da diversi mesi Bron Breakker è un cane sciolto ad NXT, sfumato il passaggio nel main roster e falliti alcuni tentativi di riconquistare il titolo NXT, l’ex campione è ultimamente entrato in rotta di collisione con il gigante Von Wagner. I due pesi massimi di NXT questa notte si sono ritrovati nel main event in uno NO DQ match con dei risvolti che hanno lasciato di sasso il pubblico presente al Performance Center.

Senza freni

Sotto gli occhi di Baron Corbin, che si è accomodato al tavolo di commento, Breakker e Von Wagner se le sono date di santa ragione nel match senza squalifica. Una grande prova quella offerta dall’assistito di Robert Stone che è stato in controllo del match in alcuni momenti come quando fuori ring ha prima lanciato l’avversario letteralmente dentro la scenografia di NXT per poi schiantarlo con una violentissima powerbomb sul tavolo di commento. Ormai prossimo alla sconfitta Breakker si è affidato ad un colpo basso per riaprire il match e ha poi travolto con una Spear devastante l’avversario vincendo l’incontro.

Non sazio della vittoria, Breakker ha continuato ad infierire sull’avversario anche dopo il suono della campanella, diverse le sediate inflitte a Von Wagner prima di lanciarlo contro i gradoni d’acciaio. In un vero e proprio impeto di rabbia e follia Breakker ha poi sistemato il capo di Von Wagner sulla base di uno dei due gradoni d’acciaio per poi colpirlo, dall’alto, con l’altro gradone. Una scena talmente forte e “poco PG” da costringere la regia di NXT a mandare off air lo show in fretta e furia prima che Breakker terminasse la sua azione. Sui canali social della WWE è poi stato mostrato che Von Wagner è stato immobilizzato e trasportato via in barella, le conseguenze sembrano abbastanza serie in attesa di riscontri ufficiali.