A meno di una settimana dal suo ritorno in AEW il 10 settembre, Jade Cargill sembra già pronta a lasciare la federazione per passare alla WWE. L’ex campionessa TBS, dopo aver perso a Maggio il titolo e la sua striscia di imbattibilità di 60 match consecutivi (che durava da 508 giorni), era appena tornata attaccando Kris Statlander e sfidandola per il titolo a Rampage.

Secondo quanto riferito da Fightful Select, dopo la sua sconfitta, le cose sono cambiate rapidamente. Il giornalista di Fightful, Sean Ross Sapp, ha annunciato in modo sorprendente che Cargill avrebbe già concluso la sua esperienza con la AEW subito dopo le registrazioni di Rampage. Non sappiamo se questa fosse la volontà della wrestler statunitense e di Tony Khan, ovvero dare un ulteriore slancio alla carriera di Statlander, o se dietro ci sia stato un movimento da parte degli agenti della lottatrice per ottenere un nuovo contratto.

Fino ad ora, né l’AEW né la WWE hanno fatto annunci ufficiali, ma è possibile che la situazione evolva nelle prossime ore. Continueremo a fornire aggiornamenti. Cosa pensate di questo improvviso cambiamento? AEW avrebbe dovuto fare di più per trattenere Jade Cargill? Fatecelo sapere nei commenti!”