Lettrici e lettori di ZonaWrestling benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Oggi è una giornata speciale perché è l’episodio numero 1000 di Impact. Proseguiranno le storyline ma ci sarà anche qualche ritorno di leggende che hanno fatto la storia. Allora non perdiamo altro tempo e immergiamoci nella puntata.

PROMO: Scott D’Amore in qualità di presidente apre la puntata numero 1000. Tra le varie cose che ricorda parla delle Knockouts e arriva subito Gail Kim. Dopodiché entrano le Beautiful People, poi Gisele Shaw, Jordynne Grace, Deonna Purrazzo e Trinity. Ognuno di loro dice una frase e poco dopo ne entra un’altra. A sorpresa poi arriva anche Awesome Kong con Raisha Saeed. Si presenta Tasha Steelz e infine non poteva mancare Mickie James.

Chris Bey, Crazzy Steve, Yuya Uemura e Moose vincono il Feast or Fired 3 out of 5 stars (3 / 5)

A sorpresa è tornato Rhino, con una Spear colpisce Steve Maclin che aveva preso la valigetta. Quest’ultima viene scaraventata fuori dal ring ed è presa da Moose che riesce ad essere il quarto vincitore del match.

Team 3D (Bully Ray e D-Von) sconfiggono Desi Hit Squad (Shera e Champagne Singh) 1.5 out of 5 stars (1,5 / 5)

Dopo il match i vincitori tirano fuori il tavolo e su di questo scaraventano Champagne Singh.

PROMO: Anche Josh Alexander sale sul ring per celebrare le 1000 puntate di Impact. DIce poi che lui non ha mai perso quella cintura e vuole riconquistarla. Arriva Alex Shelley e i due cominciano a punzecchiarsi finché Josh Alexander lo vuole sfidare proprio adesso. Arrivano però i Rascalz ad attaccare entrambi ma poi si concentrano soprattutto su Josh Alexander mentre Alex Shelley non fa nulla per aiutare The Walking Weapon.

Frankie Kazarian e Traci Brooks sconfiggono Eddie Edwards e Alisha Edwards 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Dopo il match Frankie Kazarian dice che c’è ancora una cosa rimasta in questi festeggiamenti. Traci Brooks entra ufficialmente nella Impact Wrestling Hall of Fame.

Chris Sabin sconfigge Lio Rush per l’Impact X-Division Championship 4 out of 5 stars (4 / 5)

Chris Sabin diventa campione X-Division per la decima volta proprio nella puntata numero 1000 e viene celebrato da alcuni lottatori come gli ABC, Jake Something, Sami Callihan, Rich Swann, Heath e altri ancora. Finisce così la puntata 1000 di Impact. Il prossimo appuntamento è tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7.5
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!
impact-14-09-2023-mille-di-queste-nottiPuntata numero 1000 di Impact quindi le aspettative non potevano che essere alte e non sono stato deluso. C'è stato il giusto connubio tra evoluzioni di storyline e celebrazioni di alcune leggende di Impact, anche se poteva starcene qualcuna in più ammetto. I match sono stati abbastanza di livello. Molto carina la formula del primo match e fantastico è stato il main event dove Chris Sabin è riuscito nella decima vittoria dell'X-Division.