La fusione di UFC e WWE sotto le insegne di Endeavor, non ha avuto solo lati positivi: infatti, a causa della fusione, diverse figure all’interno della compagnia dovranno abbandonare i loro ruoli. Figure come Jamie Horowitz (ex Vice Presidente Esecutivo dello sviluppo digitale) e Catherine Newman (Responsabile del Marketing) sono stati licenziati negli ultimi due giorni. Sfortunatamente c’è un altro nome di alto livello che dovrà salutare la compagnia.

Le ultime news

A confermare il licenziamento di Andy Levine, Vice Presidente della compagnia ci ha pensato il PW Insider:

“PWInsider.com conferma che Andy Levine, che occupava la posizione di Vice President, International & Platform Strategy è tra i licenziati di oggi dovuti all’acquisizione della compagnia da parte di Endeavor”.

Levine si occupava di gestire le relazioni con i partner, lo studio delle analisi e dei dati utili ad accrescere i ricavi tramite programmi, e-commerce e partnership varie. I settori del podcasting e del WWE Network sono stati particolarmente colpiti da quest’ondata di licenziamenti, ma si crede che il roster dei talenti rimarrà intatto.