Durante la sua recente apparizione a “The Bump“, a Rollins è stato fatto notare che lui e Ricochet non avevano ancora avuto un incontro in singolo in WWE. Ciò ha spinto Rollins a dichiarare che sarebbe stato disposto a mettere in gioco il suo titolo contro l’ex campione intercontinentale. “

Mi piacerebbe farlo“, ha detto Rollins. “Mi piacerebbe farlo ora che ho ancora il titolo sulle spalle. Penso che Ricochet meriti da tempo un’opportunità per il World Heavyweight Championship. Dobbiamo farlo in uno di questi giorni.” Poi ha aggiunto: “Scriverò qualcosa ad Adam Pearce, vedrò se riusciamo a organizzare questa cosa…. Adoro quel ragazzo. Penso che l’universo WWE ne sarebbe entusiasta, penso che sarebbe un grande momento.”

L’ultima volta che i due si sono incontrati è stato nel lontano 2006, quando hanno lottato all’evento Bloodshowers, in cui Rollins – lottando come Tyler Black – ha ottenuto la vittoria. Ricochet ritiene che, se lui e Rollins dovessero affrontarsi sul ring, ne verrebbe fuori un match più duro e strategico rispetto al loro incontro precedente.