Manca una sola settimana al prossimo PPV AEW WrestleDream. Lo show è un tributo ad Antonio Inoki leggenda del wrestling scomparso proprio il 1 ottobre di un anno fa. La card si sta delineando e presenta diversi interessanti match e soprattutto il video promozionale dell’evento ha attirato l’attenzione nelle ultime ore.
Una nuova era
Infatti il video promozionale dell’evento ha come voce narrante quella di Tony Khan. Nel corso del video il patron della AEW oltre a ricordare Antonio Inoki e a promuovere i vari match come possibili “show-stealer” ha posto l’accento su una particolare frase che ai fan non è sfuggita ed ha subito scatenato diverse reazioni sul web. Infatti la frase in questione dice che per la compagnia a WrestleDream inizierà “una nuova era”. Indizio o semplicemente frase promozionale? Non ci resta che aspettare e scoprire cosa ci attende.
"We'll pay tribute to the dreamer who made this all possible, the late, great Antonio Inoki, with an event one year in the making!"#AEWWrestleDream is next Sunday, 10/1, LIVE on PPV from the @ClimateArena!
— All Elite Wrestling (@AEW) September 24, 2023
Don't miss this historic event!
🎟 https://t.co/UN1cNj1kQq pic.twitter.com/mhizcYbgis
Domenica prossima, 1 ottobre, sarà una delle più grandi notti di wrestling, con ogni incontro in grado di rubare la scena e una card degna dell’eredità di un regno che ha toccato ognuno di noi. L’ AEW e il mondo del pro wrestling convergeranno quando i più grandi campioni e le più grandi rivalità di questo sport saranno al centro della scena in diretta pay-per-view. Domenica prossima, in occasione di AEW WrestleDream, renderemo omaggio al sognatore che ha reso possibile tutto questo, il grande Antonio Inoki, ad un anno dalla sua scomparsa. Non vorrete sicuramente perdervi AEW WrestleDream perché chiuderemo un capitolo della storia del wrestling e inizieremo una nuova era in AEW in diretta pay-per-view la prossima domenica, 1 ottobre.